82d990b7a0 Sydney e il resto della squadra catturano finalmente l'impostore Sloane e lo portano in APO dove gli chiedono di trovare una rara orchidea Rambaldi il cui polline abbia capacità miracolose con un dispositivo Rambaldi. Tuttavia, il vero Sloane deve rivivere un ricordo doloroso con la sua defunta moglie Emily al fine di ottenere l'Imposter Sloane per rivelare la posizione dell'orchidea.
Usando alcuni finti documenti Rambaldi come esca, il team dell'APO riesce a catturare Arvin Clone, ma solo dopo aver rubato e nascosto un'orchidea secolare che contiene alcune potenti sostanze chimiche. Il Clone è ancora convinto di essere Sloane e non rivelerà la posizione dell'orchidea, ma Marshall ha una soluzione: il vero Sloane dovrà vivere attraverso una memoria dolorosa, che verrà poi registrata e caricata sul cervello del Clone - questo dovrebbe sconvolgerlo alla sua identità originale e poi parlerà. & quot; In Dreams & quot; è l'unico episodio di & quot; Alias & quot; diretta dalla sua protagonista principale, Jennifer Garner, e a dire la verità, fa un lavoro fantastico. Un po 'simile alla terza stagione di "Conscious & quot ;, questo episodio insolito è in gran parte un viaggio mentale; le transizioni tra realtà e ricordi / fantasie sono ben fatte. La recitazione è superba, non solo di Ron Rifkin (come al solito), ma anche di Joel Gray nei panni di Arvin Clone - è così convincente che per un attimo mi ha fatto pensare che potesse davvero essere l'articolo originale! Ci sono anche due benvenuti ritorni ospiti della stagione 1 e amp; 2 membri del cast. Un episodio molto bello - ma non dimenticare di portare i tuoi fazzoletti, potresti averne bisogno. *** su 4.
All'inizio di questo episodio, l'impostore di Arvin Sloane si avvicina a un monastero, ma questo non è come gli altri monasteri dato che ci sono guardie armate! Qui hanno scoperto un modo per far sì che le api si comportino in modo meno aggressivo. Questo è in qualche modo collegato a un'orchidea; un'orchidea che falsi Sloane vuole e ucciderà volentieri per ottenere. Si scopre che Rambaldi ha creato questa orchidea. Nel tentativo di attirarlo, l'APO trapelano informazioni che suggeriscono che hanno qualche importazione e documenti riguardanti l'orchidea e che saranno presto messi all'asta. I documenti vengono rubati ma vengono presto recuperati insieme al falso Sloane. Anche quando si confronta con il vero Arvin Sloane si rifiuta di dire chi è veramente. Marshall capisce che questo è perché pensa davvero di essere Sloane. Si scopre che i ricordi di Sloane e un ex socio di Sloane in SD6 hanno copiato i modelli cerebrali nel cervello del falso. Convincerlo a riaffermare la propria personalità sarà difficile e potenzialmente pericoloso; Marshall dovrà registrare le onde cerebrali di Sloane mentre ricorda un evento particolarmente traumatico e poi caricarle sul cervello del falso. Mentre Sloane rivive il passato, apprendiamo che per la prima volta è diventato ossessionato da Rambaldi dopo aver perso sua figlia molti anni prima. <br/> <br/> Sebbene questo episodio abbia avuto molta meno azione rispetto alla maggior parte degli episodi, non era male; come sempre, Ron Rifkin è stato brillante come Sloane e la guest star Joel Gray ha interpretato una bella performance come impostore inconsapevole. Ha anche fatto un bel cambiamento nel vedere Nadia di Mía Maestro indossare una parrucca funky per andare sotto copertura.
In Dreams... In Italian Free Download
Updated: Nov 28, 2020
Commentaires