c6335bc054 Set, il dio spietato dell'oscurità, ha conquistato il trono d'Egitto e immerso nel caos e nel conflitto l'impero un tempo pacifico e prospero. Pochi osano ribellarsi contro di lui. Un giovane ladro, il cui amore è stato preso prigioniero dal dio, cerca di detronizzare e sconfiggere Set con l'aiuto del potente dio Horus.
In mezzo al clima attuale di disordini per quanto riguarda il problema del razzismo a Hollywood, Gods Of Egypt non è mai sfuggito. Simile al film Exodus: Gods And Kings, anch'esso ambientato in Egitto, si è parlato molto del fatto che ci sono non egiziani che interpretano personaggi egiziani. Per me, non penso che questa sia stata necessariamente una decisione consapevole da parte degli agenti del casting per escludere direttamente gli egiziani dal puro razzismo. Credo sinceramente che questo fosse solo un caso di assumere le persone giuste per il lavoro. Non penso che sarebbe giusto per uno studio cercare deliberatamente attori di un certo background razziale e ignorare gli altri che potrebbero essere più adatti. Potrei sbagliarmi - ci sarebbero potuti essere una moltitudine di attori e attrici egiziani che hanno fatto audizioni e successivamente non sono stati assunti. Ad ogni modo, non penso che questo dovrebbe influenzare il successo di un film e il livello con cui ci divertiamo. <br/> <br/> Okay! Ora che la roba seria è finita, lasciami andare alle cose divertenti ... questo film è stato girato nella mia città natale di Sydney (yay!). È bello assistere alla generazione di posti di lavoro locali nell'industria cinematografica, quindi è una cosa di cui sono super orgoglioso. Siamo stati in grado di mostrare la nostra gamma di Aussies di grande talento, sia davanti che dietro la macchina da presa, tra cui il calibro di Geoffrey Rush di Hollywood, la leggenda Bryan Brown e il bretone interpretato da Brenton Thwaites, che ha già diversi grandi film sotto la sua cintura, come Maleficent, The Giver e Son Of A Gun. Ha avuto il suo primo grande successo in Home And Away, che è stato il trampolino di lancio per molti attori di successo (ehm, qualcuno ha detto Chris Hemsworth?). Protagonisti di questa epopea sono anche i talenti internazionali Gerard Butler (che sembra bello in una gonna ... e perché non dovrebbe, lui è scozzese) e l'incesto preferito da tutti Lannister twin, Nikolaj Coaster-Waldau. Il film è stato diretto da Alex Proyas, di origine egiziana, che ha diretto una serie di film popolarissimi, tra cui I, Robot, Knowing e il cult-hit - e uno dei miei preferiti di tutti i tempi - The Crow . <br/> <br/> Dalla scena di apertura fino ai titoli di coda, la scenografia è stata fenomenale. Tutto era su una scala così grande, con costumi intricati per l'avvio. Questo, insieme all'ottimo cast, è stato purtroppo l'unico punto saliente per me. Il dialogo era spesso pungente e innaturale e gli effetti visivi erano incerti. C'erano molte somiglianze tra questo titolo e il remake del 2010 di Clash Of The Titans, che non promette nulla di buono per alcuni.Dicendo che, quando hanno capito bene, è stato fantastico vedere sul grande schermo e credo che questo sia sicuramente un film su larga scala fatto per essere visto nei teatri ... se sei disposto a pagare il prezzo del biglietto del cinema gonfiato, cioè. <br/> <br/> motherofpopcorn.wordpress.com
C'è un lungo anno davanti a noi, ma Gods of Egypt sta per emergere come uno dei pezzi d'epoca più stupidi, più enigmatici, con effetti speciali.
Gods Of Egypt Download
Updated: Nov 28, 2020
Comments